Borsa di Studio Uti Fabris 24^ ed.
RISERVATA AI FIGLI DI ALPINI E DONATORI DI SANGUEISCRITTI AI GRUPPI DELLA SEZIONE A.N.A. “ MONTE GRAPPA”
I Gruppi Alpini e Donatori di Sangue “Gen. Giardino”e la Sez. A.N.A. “Monte Grappa” bandiscono un concorso per l’assegnazione di un premio dedicato alla memoria del socio fondatore nonché Presidente, per molti anni,della Sez.”Monte Grappa”. Il premio riservato ai figli di Alpini e Donatori di sangue che nell’anno in corso conseguiranno il diploma di Scuola Media Superiore, abilitante per l’accesso all’università.
Un premio particolare,promosso dal Reparto Donatori di Sangue “Monte Grappa”,sarà concesso, ai figli di Alpini e Donatori di Sangue,che sono iscritti come donatori e rientrano nei seguenti requisiti previsti dal concorso “Uti Fabris”
Al premio possono partecipare i neo diplomati che rientrino nelle seguenti condizioni:
1. Il padre, alpino, deve aver prestato servizio militare in reparti alpini per almeno due mesi ed essere in regola con il tesseramento 2020 nei termini previsti dalla Sezione “Monte Grappa” essere iscritto ad uno dei gruppi della Sez.”Monte Grappa” da almeno due anni.
2. Il genitore, donatore di sangue, deve essere iscritto ad uno dei gruppi del reparto donatori di sangue “Monte Grappa” ed aver effettuato almeno quattro donazioni,di cui una nell’anno in corso 2020
La domanda del neo diplomato,in carta semplice, deve essere completa dei dati anagrafici, residenza, recapito telefonico e corredata da:
A dichiarazione del genitore attestante quanto previsto ai punti 1 e 2 del regolamento Indicando il gruppo di appartenenza allegando fotocopia della tessera d’iscrizione.
B dichiarazione dell’istituto scolastico che attesti la valutazione riportata.
C lo studente donatore/donatrici, del Reparto Donatori di Sangue “Monte Grappa” oltre alle richieste previste dal concorso dovrà allegare alla domanda fotocopia della tessera d’iscrizione.
D. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2020.
I due premi non sono cumulabili perciò, se tra i premiati dell’Uti Fabris sono compresi studenti donatori , il premio Donatori di sangue sarà assegnato allo studente con il voto immediatamente inferiore.
La commissione,appositamente nominata,esaminerà le domande pervenute controllando l’ammissibilità e ne decreterà la graduatoria di merito in base alla migliore valutazione conseguita, le deliberazioni della suddetta Commissione sono insindacabili,sarà data risposta solo alle domande di coloro che rientreranno tra i premiati.
La consegna del premio e del luogo,causa covid 19 sarà resa nota solo in seguito, nel rispetto delle normative vigenti del periodo, al momento rimane certa solo la data, sabato 12 settembre 2020 alle ore 10:00.
Le domande dovranno pervenire entro il termine previsto, ai seguenti recapiti:
Sanson Giuliano via Pio x°, 22 – 36022 Cassola tel. 0424-37937 cell. 348.8750226
Smeragliuolo Simmaco via Balestra n°34- 36061 Bassano del Grapa cell. 345.0883625
Sez. ANA Monte Grappa – via Angarano 2 – 36061 Bassano del Grappa 0424-50365
Altre date
Powered by iCagenda